Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Fiat sara' anche cresciuta, migliorata, avra' ad oggi molti punti in piu' rispetto ad altri marchi.
Con l'esperienza della y nata male, con il fatto che si sono affinati negli anni sia facendoci comprare ferraglia sia con finanziamenti statali.....beh....condivido il discorso di golf perche' ha perfettamente ragione ma gli chiedo di comprendere il mio, per me possono anche fallire.
Tanto gli operai italiani li stanno lasciando a casa cmq, percui, io almeno ho finito di ingrassargli il culo!
che lavorino anche loro come tutti gli altri
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGarantito che hai un trattamento a dir poco SUBLIME .
Addirittura quando il mezzo ? pronto , hanno fatto una modifica al protocollo perch? telefonare al cliente per avvisarlo che la moto ? pronta potrebbe disturbarlo magari impegnato in ambito lavorativo . Hanno quindi optato per un sms , meno invasivo e pi? discreto .
NO dai ... sono su un altro pianeta ! forse anche per la differenza di clientela rispetto a yamaha e company .
Parlo a ragion veduta anche questa volta in quanto mia zia ? anche concessionaria BMW .
Se vuoi difendee l'italiano ... ? meglio non tirare in abllo BMW auto o moto perch? ? impietoso il confronto .
Comment
-
E poi ripeto... prendete un'Audi, una BMW o una Mercedes usate... guardate le quotazioni e che mercato hanno, le condizioni e l'affidabilità che anno... magari di 5/6 anni.... e prendete una pari merito Fiat o del Gruppo Fiat con i medesimi anni...
Dai su....
Poi sul nuovo altro paio di maniche... ma son sempre fatte più in economia... pochi cavoli.... e per essere italiane "prodotte all'estero" costano cmq una fucilata!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTi sbagli, trattasi di persona altamente cordiale e attenta... lui stesso ? un'imprenditore...
Ricordati che il marchio non f? le persone, bens? le persone fanno le aziende e queste ultime non sono tutte uguali... ci son gestioni e gestioni, concessionarie e concessionarie... assistenze e assistenze...
Lo, o gli... stronzi ci sono spesso in pi? realt?!
Certo se ti presenti con una macchina insulsa, o con l'aria di quello in difficolt? economiche, vestito male,
? chiaro che pensano che sei andato l? solo per fargli perdere tempo...
Scherzo eh!!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostParlo per il settore moto
Originally posted by nonno enio View Postvisto che l'aggeggino per mantenere in carica la batteria della moto te lo fanno pagare 150 euro (contro un costo medio di 20), possono anche permettersi qualche piccola attenzione in più, mi pareLast edited by Lele-R1-Crash; 28-10-10, 07:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGarantito che hai un trattamento a dir poco SUBLIME .
Addirittura quando il mezzo ? pronto , hanno fatto una modifica al protocollo perch? telefonare al cliente per avvisarlo che la moto ? pronta potrebbe disturbarlo magari impegnato in ambito lavorativo . Hanno quindi optato per un sms , meno invasivo e pi? discreto .
NO dai ... sono su un altro pianeta ! forse anche per la differenza di clientela rispetto a yamaha e company .
Parlo a ragion veduta anche questa volta in quanto mia zia ? anche concessionaria BMW .
Se vuoi difendee l'italiano ... ? meglio non tirare in abllo BMW auto o moto perch? ? impietoso il confronto .
Quella di tua zia si chiama professionalita' e cortesia, che permette di tenerte il cliente sia sulla vendita che sul cross selling legato all'assistenza.
Cosi' deve essere, s'instaura il rapporto di fiducia e il cliente fisso, ma vuoi mettere!?
Ok bmw non e' per tutti, ma secondo me se lo facessero anche nel mondo utilitarie, i concessionari si farebbero d'oro davvero, ma non rientra nella mentalita' imprenditoriale italiana....
con le utilitarie e un servizio simile, uno diventerebbe gigantesco
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA me in BMW hanno sempre trattato benissimo! A parte che ? gi? qualche anno che abbiamo in casa SUV di quella marca, ma anche quando sono andato a provare la S1000RR in altro concessionario a me sconosciuto, sono stato trattato con tutti i riguardi...
Certo se ti presenti con una macchina insulsa, o con l'aria di quello in difficolt? economiche, vestito male,
Scherzo eh!!
Anche ad un'altro mio amico quando ha comprato contanti un Nissan Navara full optionals gli hanno steso il tappeto, cosa che per una Micra col calvolo lo facevano...
Son tutti bravi quando gli porti il grano... ... per? dopo che gliel'hai dato alcuni, ripeto alcuni... si comportano diversamente...
Comment
-
le utilitarie BMW sono le MIni Cooper e anche se possono costare 2000/3000 in più di una concorrente, sono più rivendibili sono estremamante più curate, hanno un immagine decorosa e soprattutto hai la sensazione di investire i tuoi soldi faticosamente guadagnati, in un prodotto che vale i tuoi sforzi fatti...e non in un bidone di utilitaria che ha un immagine insulsa e da usata non la vuole più nessuno.Last edited by Rexxx; 28-10-10, 08:03.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postle utilitarie BMW sono le MIni Cooper e anche se possono costare 2000/3000 in pi? di una concorrente, sono pi? rivendibili sono estremamante pi? curate, hanno un immagine decorosa e soprattutto hai la sensazione di investire i tuoi soldi faticosamente guadagnati, in un prodotto che vale i tuoi sforzi fatti...e non in un bidone di utilitaria che ha un immagine insulsa e da usata non la vuole pi? nessuno.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Post....
Scherzo eh!!
Nella foto c'? un omino "insulso" e la foto ? stata fatta con un perch?...
L'omino "insulso" era l'ing. Bialetti... Trattato male dal "gongo" che vendeva le lambo ha chiesto se facevan schifo i suoi soldi...
Ora la storia ? antica... ma se vado a far acquisti e mi trattan con sufficenza solo come appaio... Siam messi bene
Ho capito io come mai invece di prediligere i miei soldi sull'unghia, preferiscon quellic he fan mutui, finanziamenti e altro nei conce di rango
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn tutta francehzza io trovo che sia corretto far cosi .
Un p? di decoro e contegno non guasta mai
Io per come son fatto se non posso permettermi una cosa non la cerco...
In un conce ferrari difficile che entri...
Ma se entro in un conce BMW (successo) e mi vengono a dire "ragazzo questa non fa per te, sai costa!" mi giran le balle...
E, sempre per come son fatto, poi non ? che posson lamentarsi se esco dicendo che passo in mercedes che forse a monaco i soldi della gente fan schifo
Comunque siam fatti di molte zucche e questo ? il bello dle mondo.
PS- no che in fiat ti trattino meglio... di stronzi ? pieno il mondo... Son io che li trovo tutti
Comment
-
Vedo con piacere che continuate a paragonare fiat con bmw e audi
che dire che siete de coccio...? no non lo dico, ma contenti voi contenti tutti
ripeto il marketing sta su un altro pianeta
ciao
sid
Comment
X
Comment